Blog: http://DafnoticaCompilation.ilcannocchiale.it

che ti cada l'aspiratore per la bava nelle mutande >_<

...dio santissimo onnipresente protettore di tutti i dentisti idioti del mondo...ti prego di fare in modo che l'aspiratore per la bava cada nelle mutande di quel pezzente del Dottor C********* in modo da aspirargli con violenza quella nocciolina che si ritrova! e che qualcuno lo riprenda mentre corre per lo studio gridando "mi aspira mi aspira...qulacuno mi salvi!!!" spero anche che inciampi in qualche cosa di terribilmente appuntito e che si laceri tutto il palato!
ma se non sai fare il tuo maledettissimo lavoro...per quale motivo non vai a vendere gli hot dog in qualche posto sperduto della scozia? o il maiale in palestina...così magari ti lapidano! >_<

°°

ok...forse è il caso che io vi spieghi per quale motivo sono così incazzata (non voglio sentire lamentele per le parolacce!) lunedì mi sarei dovuta togliere l'apparecchio, cristo santo, vi ricordo che circa tre mesi fa ho subito un piccolo intervento al canino sinistro...anche se io e mia madre eravamo convinte che mi avesse operato al destro, dato che praticamente ce l'ho nel naso >_< dopo questa operazione ci ha detto di prendere appuntamente per operare l'altro canino, cioè la parte difficile di tutta la cura...bene, la mattina dell'operazione mi siedo su quella poltrona del cazzo e quell'idiota ci dice che non è il caso di operare perchè è una cosa troppo complicata e la mia arcata non è del tutto formata, quindi bisogna aspettare un pò d'anni e poi procedere con l'operazione...e nel frattempo...torgliere l'apparecchio! potete immaginarvi come ero contenta...ho saltellato per tre giorni di seguito...prendiamo appuntamento per togliere sta gabbia malefica, ma nel frattempo, mia madre, non convinta di questo tipo ha deciso di sentire l'opinione di un'altro dentista, così, si risale al Sig. Dtt. TalDeiTali con tanto di palle d'acciaio annesse...(sembra che lo conoscano d'appertutto per quanto è fiQamente bravo nel suo maledetto lavoro) così ieri siamo andati nel suo studio...e volete sapere che cosa mi ha detto!
scusate un momento *va a spaccare qualcosa!*
dicevamo? ah si...
che non solo il mio dentista è un idiota che si è succhiato soldi per circa anni ed anni...che ci ha preso per il culo e dovrebbe andare a lavari i vetri sulla colombo >_< e che io, di conseguenza, non solo devo tenere l'apparecchio ma dopo le vacanze devo subire un OPERAZIONE non un intervento...operazione del tipo anestesia totale e bisturi nel mio palato! mi devono tagliuzzare l'osso e tirarmi giù il canino cristo dio! vi rendete conto? potete immaginarvi che non ho parlato finchè non siamo arrivati a negozio di Giorgio, sono entrata in bagna ed ho spaccato tutto...non so neanche io quante parolacce ho detto!
voglio morire  ç__________ç
rimarrò lo stesso criceto con l'apparecchio di sempre, sexy come una grata ç_ç ed ho anche un pò paura dell'operazione è_é
ecco...sono passata dalla rabbia alla depressione...
voglio yuri e le sue coccole ç_ç

Pubblicato il 20/7/2007 alle 13.6 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web