Blog: http://DafnoticaCompilation.ilcannocchiale.it

disastro...di sogno!

sono due notti che dormo da schifo...cioè, non dormo proprio...e per fortuna questa notte ci sono riuscita...ma che schifo di sogno che ho fatto!
era il giorno del saggio, si svolgeva all'interno della sala della palestra, noi ballerini dentro ed il pubblico fuori, tutto intorno al campo da tennis...e insieme alla nostra scuola c'era anche quella di danza classica.
il saggio, un grande schifo.
il valzer è stata una cosa orrenda...la fila delle donne col vestito nero con un fronte e quelle rosse con un altro, giri fatti a buffo, tempi sballati...un orrendo cataclisma °° per non parlare di port tu placer....un delirio.
dopo queste due sequenze si esibivano quelle dell'altra scuola, io sono andata a cambiarmi...e facevamo il salio el sol con il tutù verde °_° capite? il reggaeton, un ballo terreno, quasi selvaggio...CON  IL TUTU'...un incubo! ed io ovviamente non avevo la calzamaglia...verde frall'altro! comunque, mi cambio...ed esco a dare un occhiata al pubblico...
il deserto, quattro gatti seduti su quei venti milioni di tavolini... neanche l'ombra di papà...neanche l'ombra di flavia, diego e gab...depressione, pura depressione. vi lascio immaginare il resto del saggio...credo di non aver mai ballato così male...neanche in sogno.
a fine spettacolo eddy era silenzioso, seduto alla sua sedia con la sigaretta in mano...io e betta ci avviciniamo...ci ha guardate "uno schifo ragazze, uno schifo" io gli ho detto "oltre tutto il resto, mi ha preso lo sconforto, sono uscita e non c'era nessuno...ma nessuno non solo delle persone che ho invitato io...erano veramente 4 gatti" e lui "si...e non c'era neanche tuo padre, ti capisco...però"
"si lo so" gli ho detto " fulvio mi ha sempre detto che non importa quanto sia numeroso il tuo pubblico...che sia uno o mille cani...bisogna dare il meglio di se stessi!" "esatto" "mi dispiace...stasera ho deluso anche lui"

°_° panico

Pubblicato il 14/6/2007 alle 11.57 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web