Blog: http://DafnoticaCompilation.ilcannocchiale.it

zot #2

On Air: Ligabue- L'odore del sesso

prendetemi per la maglia...e infilatemi nella candeggina, si...mi dò una bella sbiancata, sentirò più fresco, vedrò tutto più chiaro! vedo il mio corpo senza sensi infilarsi in un'enorme catinella di candeggina e riuscirne bianco e candido come un foglio...poi ancora vedo il mio corpo appendersi al sole ed asciugarsi.
stanca di questo pastrocchio che sono...è questa la realtà, e non mi importa di chi leggerà queste parole, cerco di essere sincera il più possibile...almeno con me stessa.
sono stanca di questo scarabocchio grigio che ho disegnato addosso, voglio metterlo a posto, in ordine, o almeno colorarlo un pò...metterci un pò di adesivi, un pò di disegni.
voglio rimettere ordine fra le linee che mi percorrono.
devo rendermi conto che il tempo per mettersi a posto c'è sempre.
magari non davanti ad un pc, non nelle notti di sonno...solo con l'iniziare a sorridere.
solo questo...ed ora ho un pò voglia di piangere, le lacrime salgono verso gli occhi per bagnare le guancie rosse, ma no, sorrido pensando che ci sono cose che mi fanno stare bene e che voglio preservare da questa apatia...l'avevo previsto, che c'avrebbe preso! ma io sono più veloce, corro verso il sole, corro verso il colore, corro verso la musica.
credete in me.
ancora desidero staccare la spina, ma oggi che c'è il sole...che tutto è andato abbastanza bene...oggi mi sento rilassata, posso permettermi di sentire tutta la mia stanchezza...tanto qui, nella mia stanza, non c'è nessuno che possa dirmi nulla.
socchiudo gli occhi ogni tanto e ritrovo la forza per sorridere.
inizia la mia scalata verso il relax...wow, inizio a sentire di nuovo l'odore dell'aria.

Pubblicato il 5/6/2007 alle 16.12 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web